Senza categoria

Scaricare file DLL. Attento!

Scaricare file DLL è la soluzione più semplice?

Ci sono molti siti web su Internet dove si possono trovare i file DLL da scaricare. Sembra la soluzione più semplice o più veloce, quando ti manca un file DLL sul proprio computer o de hai un errore DLL o problema DLL. Bisogna essere cauti, anche se la soluzione possa essere più semplice, spesso può causare più problemi. Ci sono alternative migliori che si possono provare prima e comporta meno rischi rispetto a scaricare subito un file DLL da qualsiasi sito web. Le ragioni per fare attenzione quando si scaricano file dll sono:

1. Scaricare file DLL da i siti che non vengono riconosciuti dai fabbricanti della DLL:

Un file DLL è stato creato e distribuito da fabbricanti di software. Ci sono diverse versioni di file DLL ma il termine è lo stesso. Per esempio: una versione per Windows XP, Windows Vista 32-bit di Windows 7 64-bit, ecc. È importante sapere quale versione DLL bisogna scaricare, per scaricare una DLL, soltanto può essere garantita dalla persona che ha fabbricato quel file e non da un terzo non autorizzato, che offre lo scarico.

2. Lo scarico e l’installazione di un file DLL può causare grandi problemi:

I file DLL sono piccoli componenti che integrano il software. Un errore DLL o un problema DLL, in particolare, può raccontare spesso solo una piccola parte del problema. L’errore in questione, è spesso solo una parte del problema del software e non è l’unica causa. Così, quando si scarica un file DLL ed è sostituito, si può tentare di risolvere qualcosa che davvero non aiuta. Risparmia un sacco di tempo e leggi i passaggi per risolvere gli errori in Windows DLL.

3. Scaricare file DLL su i siti che potrebbero essere obsoleti:

Scaricare file DLL in un sito possono essere facilmente trovate attraverso i motori di ricerca e possono fare un sacco di soldi attraverso gli annunci, ma può anche accadere che questi siti offrono file Dll molto vecchi, non aggiornati. Queste persone che fanno questi siti, forze non sono, i fabbricanti dei file  DLL. Non avrai questa situazione di incertezza, se si va direttamente al fabbricante della dll. Quindi, scaricare i file DLL sui siti dal fabbricante del software è il più raccomandato. Quindi, se il problema si ripresenta, puoi scrivere una e-mail per richiedere un nuovo file.

Importante: A volte hai un errore DLL o un problema DLL  quando vuoi aprire un programma. Può mancare o fallire un file DLL, perché semplicemente non appartiene al programma. Questo è normale perché ci sono programmi dll collegati tra di loro. Un esempio di errore può essere “30.dll D3dx9” questo errore può succedere quando stai giocando a un gioco. Il file dll è una parte di DirectX di Microsoft. Se si verifica un errore in un gioco, ma il problema è la DLL, l’errore è di un altro fabbricante, in questo caso Microsoft. Lo scopo della libreria DLL online è che si può sapere chi è il fabbricante di questo file dll e quindi si può andare direttamente a quello segnalato.

4. Scaricare file DLL sui siti che possono avere malware!

Non c’è alcuna garanzia che i file DLL non abbiano malware. Non rischiare, possono rubare le password, documenti personali, ecc.

5. Raccomandato

Consiglio leggere i messaggi sui file DLL, quando c’è un errore DLL o un problema DLL e  leggere attentamente i passi per risolvere gli errori di Windows DLL .

0 Comments
Share

Andrea

Reply your comment

Your email address will not be published. Required fields are marked*