Senza categoria

Pulire mac

Pulire Mac per ottimizzare il sistema

Il sistema di Apple: il Mac. Il Mac di Apple ha una buona reputazione per il suo sistema operativo molto stabile, veloce e con molti meno problemi di sicurezza confronto a Windows. Ma anche questo sistema con il tempo poco a poco si rallenta. Giacché il Mac è sempre più popolare e si vende sempre di più, c’è più interesse da parte degli hacker nel cercare possibili problemi di sicurezza nel sistema operativo, con l’obiettivo di creare un virus per il Mac. Riassumendo: anche un Mac ha bisogno di controllo e protezione contro malware e virus.

Come pulire il Mac?

Mac lento? Pulire il PC è un compito che necessita un certo livello di conoscenza di PC e abbastanza tempo libero. Come me, c’è anche molta altra gente che non vuole perdere tempo in questa operazione noiosissima. Esistono programmi che potrebbero aiutarti a pulire il Mac, facile da usare e con un semplice clic, pulisci e proteggi il pc. Un buon esempio è Mackeeper, uno dei programmi più completi per gestire il Mac. ZeoBIT è il produttore di questo programma e Mackeeper non solo pulisce il Mac, ma protegge anche il sistema da virus e furti. Se vuoi avere più informazioni su questo programma, ti raccomando di leggere la valutazione di Mackeeper. Pagina internet del produttore: Mackeeper.

Cosa succede quando il Mac non viene gestito bene?

Pulire Mac? Molte persone non prendono sul serio la gestione di un PC Mac. Ma sin dai primi momenti in cui gli errori compaiono, ci si interessa alla sua pulizia. Se il sistema non viene pulito di tanto in tanto, si possono riscontrare problemi di rendimento o con il software (software errors). Un altro errore che la gente commette con il PC è: installare nuove applicazioni senza mai disinstallarle. In questo modo, si occupa dello spazio sull’hard disk inutilmente. Se usi il Mac senza antivirus, c’è un’alta probabilità che il sistema sia infettato. Ripulire il Mac dai virus sarà la chiave per recuperare velocità e sicurezza.

0 Comments
Share

Adm1Pu1

Reply your comment

Your email address will not be published. Required fields are marked*