Che cosa è un Registry Booster

Che cosa è un Registry Booster? è uno strumento che controlla il Registro di Windows per trovare gli errori, configurazioni obsolete e riferimenti mancanti.

E un buon programma controlla e mantiene pulito il registro di Windows.

Ancora non è chiaro?

Per capire che cosa è un Registry Booster, ho bisogno di spiegare prima: che cos’è il registro di Windows.
Perché tutto ciò che ha relazione con il programma necessariamente e collegato con il registro di Windows.

Che cosa è del Registro di Windows?

Il registro di Windows contiene informazione e le impostazioni di tutto l’hardware, il software, gli utenti, e le preferenze del PC. Se un utente modifica le impostazioni del “Pannello di controllo” nelle  associazioni dei file, nelle politiche del sistema o nel software installato, le modifiche si riflettono e rimangono nel registro di Windows.

Il registro di Windows serve perchè il programma / Windows sia avviato correttamente, e possa caricare le impostazioni specifiche per ciascun utente.
(Se vuoi informazione più dettagliata sul registro di Windows, è necessario leggere: Il registro di Windows.)

Che cosa è un Registry Booster?

Ora che il termine “Il registro di Windows” è definito, posso descrivere che cosa è un Registry Booster.
Il Registo di Windows ha continue modifiche. Ogni volta chei installi un programma, fai una impostazione  o lo disinstalli, provoca una o più modifiche nel Registro di Windows.
Queste modifiche fanno che si espanda o si riduca constantemente il Registro di Windows.Quando nel Registro di Windows si aggiungono impostazioni o si eliminano, soltanto si espandirà  il registro di Windows. Il Registro di Windows si sporcherà e il computer diventerà lento, quando un programma viene avviato, dovrà cercare la sua configurazione tra migliaia perché ci saranno molte configurazioni aggiunte.

Quando  installi o si disinstalli un programma può accadere che il programma installato o disinstallato, cancelli o possa modificare gli elementi nella impostazione del tuo sistema che non dovrebbe essere modificato. Questa modifica può causare che altri programmi smettano di funzionare.
Inoltre si deve pensare che quando si avvia un programma, e hai un errore di configurazione, il programma non lascierà all’istante di funzionare. Il programma cercherà di risolvere il problema e qualche volta lo risolverà ma altre volte non ci riesce. In tutti i casi, hai perso più tempo del solito e l’unica cosa che avrai è un PC lento.
Un Registry Booster ha la capacità di trovare configurazioni obsolete ed eliminarle . Trova gli errori nella configurazione e le correggere.
In altre parole: un il programma mantiene il Registro di Windows in forma, con il risultato che il computer sia più veloce ed eviti errori. Il suo lavoro è importante, è necessario mantenere il sistema stabile e veloce.

Il miglior

Tener cuidado! Selecciona un Registry Booster de calidad Ci sono diversi Registry Booster che puoi trovare su Internet.
Ma bisogna stare attenti a selezionare un programma adeguato. Se si sceglie un programma di bassa qualità soltanto ottieni è che stia modificando ed eliminando come un selvaggio nel registro di Windows, causando più problemi gravi. Non sarà la prima persona che mi ha scritto, spiegando che aveva avuto problemi dopo aver usato un Registry Booster.

Che problemi risolve Registry Booster?

Corregge gli errori del PC

Registry Booster fa una scansione e con la sua tecnologia avanzata, rileva gli errori, gli identifica, vengono rimossi e riparati in modo sicuro. Se ricevi molti messaggi che notifica errori o sai che succede qualcosa nel Pc ma non sai che cosa, prova con Registry Booster.

Potenzia la velocità del PC

Se hai un pc lento, la tecnologia di deframmentazione di RegistryBooster ottimizza il registro per aumentare la velocità del PC.

Aumenta le prestazioni del PC

RegistryBooster rimuove le voci di registro indesiderate aumentando automaticamente le prestazioni del PC.

Impedisci arresti e blocchi

RegistryBooster corregge le voci di registro corrotte garantendo che non si verifichino più arresti e blocchi casuali del PC.

Pulisce il sistema

RegistryBooster pulisce tutte le voci di registro mancanti o inutili per mantenere il registro del PC in condizioni intatte.

Raccomando Registry Booster 2011. I prodotti di Uniblue sono ben noti a livello internazionale e sono atestati da Microsoft con un “certificato Gold” per la sua eccellente qualità.

Qui puoi fare gratis una scansione per verificare lo stato del Registro di Windows sul tuo Pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *