Trending Stories
Pulizia pc facilmente
=Menu

Risolvere un errore Windows DLL

Hai un errore Windows DLL o un problema DLL?

- Problema facile da risolvere :

1.Controlla il cestino del tuo pc con PC Health Advisor. Forse hai  una dll mancante ed è stato eliminato accidentalmente. Controlla la tua spazzatura e recupera la DLL. Se non è possibile recuperare la DLL, puoi andare al passaggio 2.

2.Installa nuovamente il programma che utilizza la DLL. La  nuova installazione, può restaurare la dll mancante.

3.Controlla gli errori nel sistema di registro di Windows DLL. È necessario riparare il registro di windows e impedire la ripetizione di un errore di dll in futuro. Si consiglia di pulire il registro di Windows e lo si deve risolvere con cautela. Ho la migliore, più affidabile che è stato selezionato come Microsoft Gold Partner. Sei benvenuto, se vuoi, a un’analisi gratuita del proprio sistema operativo: Clicca qui per avere più informazione su questa scansione gratuita e per controllare se hai un errore windows DLL o problema DLL.

4.Bisogna vedere se i driver del tuo computer associato a  l’errore  windows DLL o un problemaDLL, sono aggiornati. Ad esempio, se hai ricevuto il messaggio di errore quando si gioca un gioco in 3D per PC … il problema in questo contesto è, verificare e aggiornare i driver del PC della scheda video. In ogni caso, l’aggiornamento di  driver obsoleti sul PC,  possibilmente risolverà molti problemi nel tuo computer.

5.L ‘errore può verificarsi dopo aver aggiornato i driver per un componente hardware, è necessario quindi disinstallare quello che hai ‘aggiornatoDriverScanner, è molto appropriato, dato che questo software, prima di aggiornare, esegue il backup del PC ed è possibile aggiornare i driver singolarmente o interrompere l’aggiornamento. Più informazione su DriverScanner di PC Health Advisor.

6.Controlla se hai installato gli ultimi aggiornamenti di Windows. Microsoft rinnova o sostituisce alcune DLL utilizzando nuovi software e aggiornamenti. Si può facilmente controllare il software gratis di Secunia , ha una grande reputazione in questo settore. Controlla il computer se hai bisogno di scaricare gli aggiornamenti e poi, in modo molto semplice. Forse dopo tutti gli aggiornamenti, il problema vdll è risolto.

7.Controlla a fondo con il tuo PC di programmi anti-malware. Ci sono parecchi errori di dll che sono legati a spyware o malware in grado di rubare le password dal computer. Raccomando SpyHunter

8.Microsoft System File Checker è in grado di ripristinare tutti i file dll. Per ulteriore informazione, fare clic su questo link .

9.Scaricare i file dll che ti mancano, spesso gli puoi caricare su molti siti web. Ma prima di farlo, bisogna essere consapevoli dei pericoli e perché inizialmente non lo consiglo. È possibile ottenere più informazione qui , sul perché non c’è bisogno di scaricare un file DLL. Se si vuole fare in tutti i casi, consiglio questa libreria online che nolto conosciuto e famoso su Internet: : DLL-Files.com .

10.Installa nuovamente il sistema operativo Windows. Se dopo aver installato il sistema operativo Windows il problema persiste, passare al punto 11.

11.Controlla i componenti del disco rigido. Forse il problema si trova con il disco rigido, quindi è importante che il problema del dispositivo deva essere sostituito il più presto possibile.

12. Hai ancora un errore Windows DLL o un problema DLL? Puoi visitare Kioskea.net , è un  forum che puoi consultare, ed è possibile trovare un esperto che possa risolvere il tuo problema specifico. Problemi con PST? Scanpst? – Scanpst.exe