Mac lento

mac lento?

Perché un Mac diventa lento dopo un po di tempo?
Se si utilizza un Mac per un po ‘, si nota che, come qualsiasi PC, pure un Mac diventa un Mac lento. Ogni volta, è necessario attendere più a lungo per avviare il sistema operativo e le applicazioni da Apple, in quanto non reagisce più velocemente di prima, quindi questi risultati generano stress per gli utenti di Mac
Le ragioni per cui Mac è sempre più lento, sono facili da spiegare, ma per risolvere il problema, non è sempre facile.


Il Mac lento: Quali sono i motivi più comuni?

  • Poco spazio libero sul disco rigido
  • Un virus o malware
  • Mancanza di pulizia in hardware
  • Mancanza di aggiornamenti del sistema

PULIZIA MAC LENTOCosa si può fare? Controllare se Mac ha un virus o malware. Per determinare se si dispone di un virus, è necessario uno strumento che abbia un antivirus, come MacKeeper. Se non hai installato nessun antivirus, consiglio di scaricare questo strumento qui, per fare una scansione gratuita.

Pulire il Mac lento:

Se sei alla ricerca di un modo per migliorare le prestazioni del tuo Mac lento, i prossimi consigli  ti può aiutare a raggiungere questo obiettivo. La base del corretto funzionamento di qualsiasi sistema è lo stato di salute dei componenti chiave, come: lo spazio libero sul disco rigido e la quantità di RAM disponibile. Se hai un sacco di file spazzatura sul disco, o si avviano molte applicazioni quando si avvia il computer, e non si riagisce con una buona pulizia, non avrai mai un Mac con buone prestazioni.

Verificare la presenza di un virus:

Una volta che hai fatto una pulizia, si dovrebbe notare un miglioramento, ma purtroppo, non è sempre così. Perché il Mac non sta andando più veloce? Questo può essere dovuto a due cause:

  1. Il Mac è infetto da un virus
  2. Il sistema ha bisogno di una pulizia più accurata.

mac lento virusIl sistema di Apple soffre anche di virus o altro malware. Un PC infetto da un virus ha come risultato una scarsa prestazione. Un virus significa avere un Mac lento. Ne anche una pulizia può migliorare le prestazioni del sistema. Raccommando una scansione gratuita con Mackeeper!

Ottimizzare e mantenere in profondità Mac

mac lentoA volte ti rendi conto che né il PC ha un virus e una pulizia superficie non è sufficiente per ottenere il Mac più veloce. In questo caso siamo costretti a fare una pulizia più accurata.La maggior parte degli utenti non hanno le conoscenze o l’esperienza per fare una pulizia più accurato. La cosa migliore e io pure lo raccomando, è utilizzare uno strumento specializzato per pulire e ottimizzare il tuo Mac. MacKeeper è un buon esempio di un programma che contiene tutte le caratteristiche per mantenere il sistema Apple in buone condizioni. Raccomando: una valutazione di MacKeeper per avere un’idea più ampia di ciò che questo strumento può fare per migliorare il sistema del PC. Un altro esempio di eccellente software Mac è Clean My Mac.

Pulizia Mac lento con clean my mac

MacKeeper – scansione gratuita
download mackeeper

slow mac computer - mac lento

Como pulire, ottimizzare e proteggere Mac in un modo intuitivo e facile?
mac lento
Date Published: 09/17/2012
tips mac lento
5 / 5 stars