Velocizzare internet: firefox

by Giulia on September 9, 2010

Questa è l’era di Internet, e raramente non passa un giorno che non sia online.
Per me è molto importante, se sono online è che il browser internet sia comodo e veloce, che la navigazione sia stabile e soprattutto veloce. Odio un internet lento! Internet Explorer uscí sul mercato fin dall’inizio e nel corso degli anni sono usciti molti browser sul mercato. Ad esempio, Netscape ha avuto un ottimo inizio, ma non poteva competere con Internet Explorer.
Internet Explorer è stato un leader nel mercato fino all’introduzione di Mozilla FirefoxMozilla Firefox è un browser con un codice aperto. Attualmente Firefox è compatibile con diversi sistemi operativi tra cui Windows, Linux e Mac OS. Firefox ha tutte le caratteristiche più eccellenti  che si cerca in un browser ancora più che Internet Explorer e Netscape insieme.

Sebbene le impostazioni di Firefox sono stati disegnati per evitare un internet lento, è ancora possibile velocizzare internet un pò ‘più, modificando le impostazioni di Firefox.

Ci sono molti fattori che giocano un ruolo importante quando si parla di velocità di un browser. A seconda della tua connessione Internet, il server Web che stai visitando e, soprattutto la cosa più importante, e il profilo del tuo hardware. Così, qui troverai tutti i trucchi per velocizzare Firefox e impostarlo più velocemente possibile. Una volta abbia imparato a velocizzare internet, consiglio un programma per mantenere Internet veloce e che rimanga sempre ottime le prestazioni del Pc, consiglio un programma per pulire il pc.

Velocizzare Internet: modificare la configurazione di Firefox

Prima di tutto bisogna aprire l’editor in cui configurare Firefox. Per fare questo, aprire Firefox e digitare “about: config” nella barra degli indirizzi (barra degli indirizzi) e premere invio.

La pagina successiva viene visualizzata:

como velocizzare internet: velocizzare firefox Come velocizzare internet con firefox

Leggere il messaggio di avviso con attenzione perché quello che stai per fare è davvero per un utente esperto che sa sempre quello che sta facendo. Se non sei un esperto, non preoccuparti, questa guida ti mostrerà tutti i passi in dettaglio.
Pertanto, è sufficiente fare clic sul pulsante che dice “Farò attenzione, prometto!” e la schermata successiva si aprirà:

internet lento: como velocizzare internet: velocizzare firefox

Prima di tutto bisogna sapere che cosa significa HTTP. Rappresenta il “Hyper Text Trasfer protocol.” Chiamato anche il livello di applicazione che ogni browser utilizza per comunicare con il mondo esterno. Quando si apre un sito, il browser invia una richiesta a un server web. La risposta arriva al browser HTML che converte la risposta di HTML a un sito che tu possa leggere. Tutta la comunicazione è fatta con HTTP. Quando si apre un sito, il browser non invia una sola richiesta, il browser invia anche molte richieste a un server Web, e si può leggere il sito fino a quando tutte le risposte sono state ricevute. Nel browser invia le richieste multiple perché un sito ha diverse pagine. Ogni richiesta e risposta richiede tempo e dà l’impressione avere un Internet lento. Firefox ha una tecnologia che utilizza HTTP 1.1 e che ha la capacità di inviare richieste multiple a un server web in una sola volta, senza dover attendere che il browser ricevi tutte le risposte.
Così si velocizza internet, e si può iniziare a leggere il sito prima.
Per configurare Firefox perché utilizzi HTTP 1.1, digitare “pipelining” in “Filtro” (nella barra del browser).

internet lento: como velocizzare internet: velocizzare firefox Scrivere sul filtro pipelining

Vedrai più colonne qui.Quello che ci interessa sono: “nome” e “valore”. Cerca in “network.http.pipelining” nella lista e vedere il suo valore. Se è scritto “false” fai doppio clic e modificalo in “true”, il resto delle impostazioni non si devono toccare. Vedere il risultato qui sotto:

Modificare valore in true

L’impostazione di questo valore a “true” Firefox può consentire di inviare richieste multiple a qualsiasi server prima di ricevere alcuna risposta e si inizia a leggere una pagina web prima che sia completamente carica.

Ora, modifichiamo il valore del nome della proprietà “network.http.pipelining.maxrequests”. Il valore per difetto è 4, bisgona passare al valore 8. Questo numero definisce il numero di richieste simultanee possibile da utilizzare Firefox per un web server. Per cambiare questo, fare clic due volte su il “Valore” e si apre una finestra su cui è possibile inserire il valore che desidi e clicca “OK”

Per migliorare ulteriormente le funzionalità di Firefox, trova “network.http.proxy.pipelining”. La impostazione predefinita, il valore è “false”, bisgona fare doppio clic su di esso per passare a “true”.
Ora la finestra di configurazione dovrebbe essere simile a questa:

como velocizzare internet Modificare valore 4 a 8

Queste impostazioni sono le più importanti. Firefox funzionerà con la massima velocità possibile in qualsiasi ambiente di rete. Con questi semplici passi è risolto un internet lento.

Ora che hai imparato come evitare un internet lento è importante mantenere Internet veloce, consiglio un programma un programma per pulire il pc, per mantenere Internet veloce e che rimanga sempre ottime le prestazioni del Pc.
Fai una scansione ora !

Conclusione:

Evitare un internet lento e molto più facile di quanto si pensa.
In questo post ho spiegato una configurazione nascosta di Firefox che ti aiuta a velocizzare Firefox. E ‘un semplice trucco per evitare un Internet lento e velocizzare Internet.

SUGGERIMENTO: nascondere il vostro IP durante la navigazione sul Web e migliorare il livello di protezione Internet.

Torna su Torna su
Share

{ 3 comments… read them below or add one }

Gino October 4, 2010 at 3:00 pm

Grazie ho provato a velocizzare internet con Mozilla e ho provato speed up my pc. Mo nn ho internet lento, grazie x info

Giulia December 23, 2010 at 8:45 pm

Puoi trovare programmi gratuiti e non legalie, ma c’è il rischio che invece di riparare, rompa il computer. Devi pensare che le versione non legali sono manipulati per hackers e possono fare qualsiasi cosa che possa mettere in vero rischio le prestazioni del tuo pc o rubbare dati importanti personali.

tres February 2, 2012 at 1:59 pm

ho trovato questa guida su youtube per velocizzare internet e youtube

http://youtu.be/QrFSKGtdkMw

Previous post:

Next post: