Migliora l’ avvio Windows del tuo computer

by Giulia on August 17, 2010

Il pc si avvia lentamente?

Se il tuo PC si avvia lentamente, o ha un risveglio lento, ci sono diversi fattori che possono causare questo problema.

È possibile eseguire alcune azioni, per accelerare il tuo PC, ma alcuni problemi ci sono nel cuore di Windows (per questi problemi è necessario un programma).

Programmi d’avvio

Alcuni programmi installati sul computer vengono automaticamente impostate per essere eseguite all’avvio. Se il tuo PC è lento e vuoi disabilitare alcuni programmi per velocizzare il Pc, è importante sapere prima di farlo ,la funzionalità di quel programma prima che vuoi disabilitarlo. Ciò non significa che questi passi siano pericolosi (si può sempre riaviare il servizio), ma può causare problemi. Questi programmi possono aumentare il tempo necessario per l’avvio quindi consiglio leggere su come disabilitare processi inutili in Windows dove spiega come farlo e quali processi puoi disabilitare.

 

Registro di Windows sporco

Il registro di Windows è il cervello del sistema operativo Windows. Se si avvia il computer farà le seguenti azioni nel Registro di Windows.

Determinare quali programmi devono iniziare;

Determinare quali driver da caricare;

Prendere le configurazioni di Windows e applicazioni;

… E molto altro ancora.

Se il Registro di Windows è sporco, le prestazioni di avvio del computer e le prestazioni diminuiscono drasticamente.

Errori Dll

Quando viene avviato il computer, Windows viene caricato e avrà inizio (avvio), applicazioni e servizi Windows.
L’avvio di Windows, le applicazioni e i Servizi di Windows caricano fille DLL ( un DLL è una parte della applicazione che ha una funzione concreta).
A volte una DLL non può essere trovata, non funziona o c’è un conflitto per caricare la DLL, causando un errore DLL.
Quando un errore si verifica, l’applicazione cerca caricare la DLL parecchie volte.
Quando la DLL non ha un ruolo importante nella domanda, solo verrà registrato un errore di Software. Tu come utente non vedrai l’errore, ma si lo noterai, perchè  il computer diventerà lento.

Se la DLL ha un ruolo importante nell’applicazione si verifica un errore di DLL, quindi l’applicazione non si avvia o l’applicazione non funziona correttamente.
Se sei alla ricerca di un driver scanner buono, consiglio un programma per pulire il pc.

Virus o Spyware

Un virus o spyware sul tuo pc sempre rallenta il sistema. L’unica cosa che puoi fare è controllare il tuo computer se si ha uno.

Scarica un buon anti-virus per controllare il sistema come Avira-Antivira.

È possibile una soluzione facile?

Sì! Se tu non vuoi perdere tempo a cercare, oppure hai paura di fare più male che bene, ci sono programmi che lo fanno per te. Puoi selezionare quindi il software come: un programma per pulire il pc , specializato in pulizia di computer che migliora la velocità del pc, un programma per pulire il pcun programma di analisi e ottimizzazione del registro di sistema del Windows che risolve gli errori Dll e un programma per pulire il pc un programma che ha una soluzione ideale per aggiornare automaticamente i driver ed evita che lo faccia tu manualmente.

Vuoi sapere se la velocità del tuo PC può essere migliorato?

Esegui una scansione gratuita con un programma per pulire il pc, per accelerare il tuo PC!
Consigliato: Pulizia registro di Windows.

Torna su Torna su
Share

{ 1 trackback }

Previous post:

Next post: